Salve a tutti,premetto che e la prima volta che pongo questo quesito ed è per psicologi psichiatri

Premetto che vivo in questo limbo mentale
La scorsa notte ho sognato ahimè una cosa bruttissima ovvero che tradisco la mia ragazza con una mia collega di università, probabilmente a causa di un momento no che sta a vivere la relazione, ma successivamente continuo a sognare che se mi masturbo su questa collega universitaria nella vita vera praticamente come punizione per avere tradito la mia ragazza vediamola così sarei costretto a finire paralizzato a letto sullo stile del protagonista paraplegico di quasi amici.

Mi sveglio di soprassalto controllandomi nei pantaloni e cerco di trovare la lucidità del sogno
Oggi purtroppo mi sono masturbato a causa di una mia debolezza prima di fare la doccia sopra questa ragazza e praticamente e tutto il giorno che penso che come punizione sarò costretto a vivere come un vegetale a letto e ho paura di continuare con questo pensiero
Chiedo aiuto
Perché questo pensiero non se ne va dalla testa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo evento è iniziato la scorsa notte o già precedentemente aveva dei sintomi simili?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In realtà l eventi la paura di finire immobilizzato e una cosa ricorrente essendo ipocondriaco ho paura di quasi tutti, complice anche il periodo no con la mia ragazza.
Le chiedo caro dottore,posso vivere tranquillo o i sogni si realizzano?
Perché ho paura che questo pensiero non mi faccia più vivere
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può vivere tranquillo se si cura tramite uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Grazie del consiglio, sicuramente per affrontare certi momenti di ansia forte farò un consulto da qualche medico,anche perché per colpa di questa ansia forte mi sento ogni malattia di questo mondo oltre che vivere dei periodi nella quale manco esco di casa
La ringrazio