Seltralina e integratore specifico

Buongiorno, sono circa 5 mesi che assumo 50g di Seltralina al giorno per un problema di ansia generalizzata e vorrei, visto un percorso legato all’attività fisica che sto seguendo, introdurre un integratore multivitaminico per il tono muscolare.

La composizione è la seguente:
Descrizione prodotto:
l-arginina, l-leucina, beta-alanina, creatina, stabilizzanti: polivinilpirrolidone, calcio idrogeno fosfato diidrato, cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vitamina c, mix di fermenti lattici (lactobacillus acidophilus, lactobacillus rhamnosus, bifidobacterium breve, bifidobacterium animalis), ossido di magnesio, vitamina e, solfato ferroso, vitamina pp, ossido di zinco, vitamina b5, solfato rameico, vitamina a, vitamina b6, vitamina b9, vitamina b2, vitamina b1, vitamina d3, cromo picolinato, biotina, vitamina b12, potassio ioduro, sodio selenito.

Ingredienti
AlkaMin (Potassio Fosfato Bibasico, Calcio Carbonato, Magnesio Carbonato, Calcio Citrato, Potassio Citrato, Magnesio Citrato, Sodio Bicarbonato, Potassio Cloruro, Silicio Biossido, Magnesio Stearato), Polivinilpirrolidone E 1201, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Pepform Peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Acido L-Ascorbico (Vit.
C), Esteri poligliceridi degli acidi grassi E 475, Quali -E [Tocoferolo acetato (Vit.
E) ], Quali -B [Niacina (Vit.
B3) ], Coenzima Q10, Quali -B [Calcio pantotenato (Vit.
B5) ], Quali -A [Retinil acetato (Vit.
A) ], Quali -D [Colecalciferolo (Vit.
D3) ], Quali -B [Piridossina HCl (Vit.
B6) ], Quali -B [Riboflavina (Vit.
B2), Quali -B [Tiamina HCl (Vit.
B1) ], Acido folico (Vit.
B9), Biotina (Vit.
H), Cianocobalamina (Vit.
B12).

Possono avere possibili interazioni presi insieme?
O in qualche modo crearmi qualche problema?

Grazie anticipatamente.

Attendo un Vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può assumere alcun prodotto di questo genere in associazione con gli antidepressivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, è stato molto gentile nella rispondermi così velocemente.
Ne approfitto in questo caso per chiederle anche di un altro integratore proposto dal mio nutrizionista che è composto dai seguenti ingredienti:
Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard ); Aromi di Arancio, Mela e Limone. Il Policaptil Gel Retard è costituito da specifiche frazioni polisaccaridiche di Cellulosa, Opuntia Ficus indica, Amorphophallus konjac, Althaea officinalis, Linum usitatissimum, Tilia platyphyllos, Cichorium intybus.

È un prodotto che aiuta a controllare il picco glicemico che segue il pasto rallentando e riducendo l'assorbimento di carboidrati e grassi.
Grazie anticipatamente.
Attendo se possibile un suo ulteriore riscontro.
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Anche questo non si può assumere con la terapia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/