Depressione

Salve, sono un ragazza di 25 anni, circa 2 anni fa ho visto alcuni film per adulti.
Ad oggi sto soffrendo di una forte depressione per quello che ho fatto, non riesco a perdonarmi e mi sento sporca dentro per quello che ho visto.
Penso spesso al suicidio, che non meriti più niente dalla vita, che non possa più parlare d'amore dopo quello che ho visto, o certe volte mi sento come se le avessi fatte io quelle cose, come chi guarda quelle cose fosse come chi le fa.
Seguo già una psicologa da tempo.
Grazie per tutte le risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La seguo da circa un anno, e prendo anche i farmaci fevarin, depakin e le gocce ansiolin
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Si