Psicofarmaci

buongiorno mi scuso del disturbo e' da anni che prendo, 3 xanax al giorno da 0, 50, 1 compressa di cipralex da 0, 20mg, e 10 gocce alla sera di delorazepam e mi sono sempre trovato bene.
Da un po' di tempo ho cominciato a soffrire di tachicardia mattutina e sensazione d ansia piu' forte.
Allora sono andato 15 giorni fa da un neuropschiatra e mi ha stravolto la terapia con 3 en da 1mg al giorno un tavor da 2, 5 al giorno 1 compressa di remeron da 30mg.
sinceramente e non ho visto miglioramenti.
anzi se prendo il tavor peggio.
ho chiamato il dottore mi ha detto che e' normale, sebbene gli ho detto che se prendo il tavor non mi sentivo bene; lui mi ha detto di prenderne mezza al giorno; ma ho crisi di pianto, irrequietezza, capogiri, nervosismo, sensazione di muoversi sempre...Oggi ho preso 1 compressa di en al mattino e mezza di tavor...niente da fare.
cosi' ho preso 6 gocce di ansiolin e mi sembra di essere rinato...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
L'utilizzo di benzodiazepine non è una pratica corretta per la terapia dei suoi sintomi.

Pertanto la questione va rivista in modo efficace per avere un miglioramento effettivo

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/