I primi giorni ci siano questi tipi

salve e' un giorno che prendo l'efexor sono in cura per crisi d'ansia e depressione sono andata da una dottoressa che è anche specializzata in psicologia clinica e psicoterrapia mi ha dato da prendere questo farmaco 37.5mg *10gg e 2 da 37.5 * 10gg e il tavor oro al bisogno.Come primo giorno l'umore va meglio ma mi sono svegliata alle3 con mal di stomaco e un po' di nausea e non ho più chiuso occhio e questa mattina l'ansia e' peggiorata molto so che i tempi per l'effetto sono lunghi ma e' normale che per i primi giorni ci siano questi tipi di problemi ? il medico a cui mi sono rivolta per voi e' abbastanza specializzato:non appena inizaiano a fare effetto le medicine iniziero un periodo di conoscenza con questa terrapista secondo vuoi e' un buon approccio al problema se ho l'ansia alla mattina e' consigliabile usare il tavor scusate per tutte queste domande ma sono un po' spaventata grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la somministrazione del farmaco deve essere fatta a stomaco pieno.
Da una prima impressione mi pare che il trattamento sia titolato in modo lento e non inserito in modo appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Mal di stomaco e nausea sono effetti non rari dell'Efexor; in genere scompaiono dopo qualche giorno; questo farmaco va sempre assunto a stomaco pieno,anche se non sempre questo espediente funziona. Anche l'attivazione di ansia è possibile, così come l'insonnia. La presa va anticipata al mattino. Se questi fenomeni non recedono entro la prima settimana sarà opportuno che lei consulti la sua dottoressa.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

valutazioni dei risultati nonsi fanno al primo giorno perché gli effetti si vedono dopo almeno quindici giorni.
All'inizio si può migliorare come peggiorare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini