E per questo gia vi ringrazio a nome di tutti quelli che come me soffrono di attachi d'ansia

salve gentili dottori leggo i vostri consigli da mesi ormai e nn vi nego che avvolte con i vostri consigli riuscite a tranquillizarmi avvolte e a farmi stare un po'meglio.e per questo gia vi ringrazio a nome di tutti quelli che come me soffrono di attachi d'ansia.ma vengo al dunque. io e da circa 2 anni che soffro d'ansia ma solo adesso sono in cura dal neurologo e psicoterapeuta volevo chiedervi e normale che ci sono giorni in cui con la testa mi sento davvero di essere pazzo ma nn perche' faccio cose strane ma perche' mi sento strano come se avessi perso la mia personalita di una volta.e poi volevo chiedervi io sto prendendo 1 gr di xanax e 1 gr di cipralex al giorno queste dosi possono portare conseguenze in futuro alla mia persona,e qunto tenpo nella media ci vuole per tornare sani da questa rovina vita' chiama ansia gentilissimi per l'attenzione aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
queste terapie sono particolarmente lunghe, la risposta al trattamento e´ individuale, generalmente la terapia dovrebbe essere almeno di 6-8 mesi ma potrebbe durare anche anni. Deve seguire le indicazioni del suo neurologo.
Stia tranquillo che non avra´ conseguenze in futuro.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
dott. ferrarolo le mando un inmenzo grazie per la sua attenzione.la prego di nn smettere mai di dare consigli alle persone che come me' soffrono di questo tremendo problema,con una piccola risposta nn si immaggina quanto aiuto ci da'.spero di poter contare in futuro ancora del suo supporto.a presto e grazie