Depressione resistente

Salve, mio marito è affetto da depressione resistente e da agosto assume Wellbutrin, brintellix e Analfracil.
Dal 10 gennaio assume il Resilient83 (litio).
Ma ha sempre avuto alti e bassi il livello di litio è pari a 0.51.
E oggi il suo psichiatra gli ha detto di aumentare di mezza compressa.
Entro quanto tempo si possono sentire i primi benefici?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per avermi risposta Ma 4 settimane a partire da quando ha innalzato il dosaggio oppure da quando ha iniziato a prendere il Resilient ?
[#3]
dopo
Utente
Salve mi scusi dottore mi potrebbe gentilmente rispondere a questa domanda?
Mio marito comunque ha 30 anni