Brintellix

Salve, martedì scorso il mio psichiatra mi ha fatto scalare brintellix da 20mg a 10mg credendo non fosse più necessario 20.

Subito ho accusato malessere e ansia e il sabato ho riaumentato a 20 ma ancora accuso ansia e malessere.

La mia domanda è: avendolo scalato per 4 giorni a 10 mg quanto dovrò attendere ora per riottenere i benefici di brintellix 20 mg?
Prendo brintellix da tanto tempo.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Lo spero vivamente. La mia paura è quella che ci voglia un mese e passa come prenderlo da zero.
[#3]
dopo
Utente
Dottore è passata una settimana ma ancora non mi sento al top. Dovrò attendere molto? Ho paura ci voglia un mese come prenderlo la prima volta
[#4]
dopo
Utente
Sono passate due settimane ma ancora nessun miglioramento. Quanto dovrò ancora aspettare? Sono stanco