Disturbo borderline di personalità

Salve sono una donna di 24 anni, ho fatto una diagnosi attraverso alcuni test da poco (partita che era per dsa e qualcosa accomunato perché vivo una vita non normalissima per una della mia età, ho la discalculia e non apprendo facilmente in generale e anche la mia vita sociale è lavorativa è un po' disfunzionale e a tratti vuota)
Mi è uscito il disturbo "Borderline globale" di personalità ma oltre a questo ho sempre pensato di avere anche un lieve bipolarismo accomunato e adhd, ho ansia, ansia sociale, attacchi di panico violenti alcune volte quando sono allo stremo delle emozioni e che mi chiedo effettivamente se siano realmente loro, mi si irrigidiscono gli arti quando succede e mi sento stanca il giorno dopo.

Mi chiedevo, ho letto che il bipolarismo porta ansia sociale, ansia etc.
È possibile che lo abbia accomunato con il Borderline?

Online vedo anche molte diagnosi in cui hanno scambiato il Borderline per Bipolarismo e viceversa.

Durante la giornata comunque ho umore che varia da neutrale a triste, alcune volte anche energica dipende, sono stata due settimane consecutive con un umore bassissimo che mi ha causato ansia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I test non sono diagnostici ma indicativi.

La visita diretta è ciò che consente di inquadrare la situazione in modo appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono stati fatti i test diagnostici (4 volte) con una psicologa e la psichiatra poi dopo i test ho parlato con lei e mi ha spiegato del BPD che influisce anche sulle mie funzioni cognitive.
Dovrei fare un altro controllo con psichiatra?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'inquadramento deve essere più preciso ed il trattamento conseguente ad esso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Essendo ormai diventata consapevole da poco di avere un determinato disturbo quindi non so esattamente come muovermi, mi consiglia di fare una visita con uno Psichiatra diverso o sempre lo stesso con cui ho fatto i test? Così da capire meglio se c'è qualcos'altro associato.
Comunque faccio terapia cognitivo comportamentale da ottobre con la mia psicologa( che ovviamente non è la psicologa che ha fatto i test con la psichiatra)