Depressione maggiore ricorrente

Buonasera egregi dottori avevo già posto una domanda sulla mia patologia volevo cortesemente chiedere ancora su qualche dubbio sui dosaggi dei farmaci prescritti dal mio medico.
per 2 anni mi ha prescritto paroxetina 30 mg die devo dire che mi ha leggermente aiutato ma l umore e sempre stato basso.
in novembre ho avuto una ricaduta e mi ha prescritto zoloft da 50mg al die dopo nove settimane assolutamente nessun miglioramento.
il neurologo allora lo porta a 100mg sono un settimana a questo dosaggio ma devo dire che sto peggio di prima con ruminazione continua pensieri di morte ecc.
insomma umore bassissimo.
adesso mi domandavo può essere che io non ho risposta a questo farmaco ho i dosaggi sono bassi e non innescano effetti positivi?
ringrazio per eventuali chiarimenti cordiali saluti Luca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La presenza di un fenomeno ricorrente richiede un trattamento deciso nei dosaggio ed eventualmente vanno valutate anche altre strade.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Saverio buonaserata