Paroxetina

Per una ricaduta di disturbo ossesi con attacchi di panico mi è stato detto di aumentare la paroxetina da 50mg a 70 mg.

Lo trovo un dosaggio piuttosto alto visto che solitamente viene messo come limite 60mg.
Volevo solo sapere se è prassi normale salire di dosaggio oltre ai 60mg o se forse à meglio sentire il parere di un altro professionista.

Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63