Info in attesa di visita di controllo

Gentilissimi Dottori e Psichiatri,

Dopo vari consulti e l'aver raggiunto (in parte) una situazione di controllo sui miei sintomi quali ansia e panico eccomi a chiedere un nuovo parere in attesa della visita di controllo.
Ricordo che assumo Sertralina (50mg al mattino 100mg la sera) più Pregabalin 75mg due volte al giorno.
Da circa una settimana é venuta a mancare una persona a cui ero legato tantissimi, mio nonno il quale é stato per me come un padre quando il mio era purtroppo lontano.
Non per nulla la cosa mi ha sconvolto tuttavia non ho avuto una "ricaduta" ma bensì il ritorno di qualche sintomo e nuovamente panico della manciata di qualche secondo, capitato un paio di volte in sala funeraria e al funerale.
Sintomi che sono riuscito ad ammorbidire lasciando che passassero.
Immagino ciò che mi permetta di non "cadere" nuovamente sia la cura che sto seguendo scrupolosamente e che in qualche modo mi assicura una copertura.
Tuttavia ho paura di ricadere e di non liberarmi del dolore della perdita, perché essendo il primo lutto la sofferenza é veramente tanta ed eccessiva e va da momenti a momenti tra i quali rabbia, frustrazione, dolore, pianto e ansia.

Ci vuole del tempo a superarlo?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63