Ansia e depressione

Buongiorno sono una donna di 48 anni, da piu di 2! settimane ho forte ansia che non mi fa svolgere le cose qutidiane, tuttimgiorni honpalpitazioni forti, dolori muscolari verrigini (due volte mi sono teovata al pronto soccorso) con risultato stato di ansia.
medicomdi base minha prescritto daparox da prendere rutti giorni 20 gocce, endurante giorno xanax nel.
casondinansia,.
ma la.
ansia sembra piu forte, sono 10 giorni che prendo xanax mattina 5 gicce, pomeriggio 8 e per dormire 10 hocce solo che sembra che non mi fa effetto mi trema tutto dentro e sembro piu stordita.
e.ultime due notti mi sveglio alle 2 di notte e non dormo piu.
come mai lo farmaco non da effetto?
e antidepressivo daparox quando inizia funzionare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'antidepressivo inizia ad avere un funzionamento non prima di 4 settimane se è il farmaco adatto alla sua situazione specifica, diversamente la questione va valutata da uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ,dottore ma daparox prendo la sera forse per questo mi da insonolenza?potrei cambiare assunzione da sera al mattina oppure sara teoppa dose per una vta