Ansia sintomi tumore

Salve dottori ho già scritto su questa piattaforma per problemi di ansia e ipocondria!! ! purtroppo sono terrorizzato dai tumori ogni volta che un sintomo mi dura da piu di una settimana vado nel panico!! ! è ormai un paio di mesi che a causa di questo soffro di nausea e conati autoindotti!! ! attualmente sto prendendo 125mg sertralina e 3 da 1 mg di lorazepam!! ma questi miei continui sintomi tra cui mal di testa e rigidità muscolare del collo mi stanno facendo impazzire!! ! le mie domande sono 2 per chi mi vorrà rispondere!! ! i o sintomi di un tumore vanno e vengono o sono fissi e costanti!! cioè come nel mio caso che non ho continuamente i sintomi!! ! posso stare tranquillo e farmelo entrare in testa!! ! ?
seconda domanda può essere che i miei sintomi dipendano dalle medicine che prendo e può essere che non siano quelle giuste visto che continuo a stare male!! ?
spero in una vostra risposta sperando di potermi tranquillizzare!! ! !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
In assenza di beneficio dalla terapia psichiatrica è utile far rivalutare la situazione per ottenere un miglioramento dei sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapidissima risposta!!!e per quanto riguarda le mie paure?? Perché non riesco a reagire e ho sempre paura di avere qualcosa di brutto!!?si i sintomi ci sono anche perché tutti i giorni devo cercare di vomitare!!mi riesce lei che e' un medico a spiegarmi un po meglio sintomi di malattie del genere!!cioè come scritto sopra il fatto che non siano continui 24 al giorno dovrebbe bastare a tranqulizzarmi?grazie mi scusi ma sto vivendo un momento delicato a causa di questa cosa??e bisogna che cerco di star meglio il prima possibile soprattutto per i miei figli