Perdita di appetito

gentile dottore

sono un ragazzo di 32 anni e da quando ero adolescente sono in cura per stato ansioso-depressivo..pero' e' da un paio di anni che non vado piu' dallo psichiatra e adesso sto assumendo il cipralex 10 mg.....ma sento che sto molto male depresso,agitato non ho voglia di mangiare...mangio e quasi mi viene da vomitare....adesso ho prenotato di nuovo una visita vorrei sapere come posso risolvere questa situazione sono molto preocupato..inoltre ho perso 2 kg in una settimana ero 99kg adesso 97kg.....gia' in passato ho avuto questi sintomi legati alla depressione ...poi avverto anche dei lievi fastidi all'addome e allo stomaco...ho paura di avere qualche malattia aiutatemi!!in attesa di risposta porgo i miei piu' cordiali saluti e la ringrazio!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente

potrebbe essere un sintomo depressivo.
Ha fatto bene a riprenotare una visita psichiatrica

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
D'accordo col collega, è necessaria una visita psichiatrica.
Quando avrà superato il problema della nausea e della mancanza di appetito sarebbe importante una corretta alimentazione, perché ora è decisamente sovrappeso.
Cordiali saluti

Franca Scapellato