Sensazioni strane. non capisco se sia autosuggestione o psicosi o qualcos'altro

Quando esco per strada, mi viene dapprima una sensazione di angoscia di claustrofobia, non ho la sensazione di spaziare effettivamente in uno spazio aperto, ma di essere chiuso, il cielo mi sembra come una cappa e anche se mi muovo, mi sembra di essere come se stessi camminando in un tapis roulant.
Una sensazione angosciante e difficile da descrivere.
Non vedo le cose in modo diverso, non mi sento rallentato, non vedo i colori diversi, vedo tutto normalmente, ma psicologicamente mi sento in questo modo.
Quando l'angoscia mi aumenta, poi, oltre a queste sensazioni, mi si affianca anche una sensazione che lo spazio che vedo non sia reale, ma sia come frutto della mia mente, come fosse un sogno, un qualcosa di soffocante, dove non stai spaziando realmente.
Cosa potrebbe essere?
Giovedi prossimo ho la visita psichiatrica, ma sono particolarmente disperato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' già in terapia per una patologia psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Attualmente no. Il 4 vado da un altro psichiatra per vedere se riesce a darmi una mano.