Cipralex inizio cura

Buongiorno, ho provato a prendere cipralex la mattina aumentando un goccia ogni 5-6 giorni, quando sono arrivata a 4 ho iniziato a non digerire tutto quello che mangiavo dopo l assunzione, dal pranzo alla cena e ho avuto anche un aumento di ansia molto fastidioso
Assumo en solo la sera 15 gtt.

Idem con zoloft...
Secondo voi non tollero gli srri?

Premetto che uso en da 7-8 anni ma non riesco a toglierlo perchè mi han detto che sotto ho un disturbo d ansia dovuto a calo di serotonina quindi mi è stato dato cipralex per curarmi.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 197 21
Se ha iniziato ad avvertire effetti come un aumento dell'ansia e disturbi gastrointestinali vuol dire che per lei quella dose può essere già sufficiente per il momento. Gli effetti collaterali si riducono nel giro di alcuni giorni. Alcune persone sono metabolizzatori lenti, e per loro sono sufficienti dosaggi più bassi.

Franca Scapellato