Crisi acute d'ansia con attachi di panico e ossessioni

Vorrei che qualcuno mi aiutasse. Sono un uomo di 49 anni da circa 30 anni soffro di ansia generalizzata con attacchi acuti di panico e sopratutto ossessioni e paure di morire da un momento all'altro e l'idea fissa che mi venga un infarto o un ictus e pensieri di angoscia profonda tanto che a volte mi sento il terrore dentro e il maldivivere con disturbi dell'umore e della percezione del mio corpo e della mia esistenza per cui vado nel panico mi chiedo chi sono dove sono e ho tanta paura di sentirmi perso in un mondo che non è mio come un alieno.
In più a volte quando mi vengono gli attacchi di panico forti mi vengono i brutti pensieri di buttarmi giù dalla finestra per porre fine alla mia sofferenza.
Mi chiedo anche che senso abbia vivere se poi dobbiamo morire e la mia testa è sempre confusa e angosciata da butti pensieri e presentimenti.
Sono in cura da uno psichiatra con tavor expedit per gli attacchi acuti di panico e sertrolina 50 mg 1 pastiglia e mezza alla sera ogni giorno ma quì non passa niente.
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Perché ripete lo stesso consulto ?

Le ho appena risposto sul precedente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini