Una radiografia ai polmoni mi e' stato diagnosticato un modesto reperto bronchiale ilo parilare

gentili dottori sono un ragazzo affetto da attacchi di panico che curo da 5 anni con ansiolitici (anseren) con pochi miglioramenti.i sintomi sono difficolta' di respirazione,restringimento alla gola,vertigini,senso di svenimento,tachicardia tremori sudorazione fredda.inizialmente ho tenuto testa tanto che le mie giornate non sembravano un eterno incubo.da circa una settimana stranamente mi si sono accentuati con un fastidioso mal di stomaco o pesantezza come se non digerissi accompagnato da tutti i sintomi sopra elencati.mi accade spesso in mattinata o nell'arco della giornata con una durata minima ma a volte ripetitiva.mi capita anche quando sono tranquillo .non so cosa fare sto male,vorrei capire se cio possa dipendere da attacchi di panico o problemi polmonariperche' da una radiografia ai polmoni mi e' stato diagnosticato un modesto reperto bronchiale ilo parilare bilaterale.che spiegatomi in parole povere presenza di muchi. chiedo gentilmente a voi medici di darmi un parere e se mi consigliate un controllo piu' specifico non so'magari una spirometria. attendo risposta ,grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il reperto bronchiale si rivolga al Suo medico curante e sarà lui ad indirizzarlo, se ritenuto opportuno, allo specialista.
I suoi sintomi invece possono configurare l'attacco di panico ma la terapia è insufficiente (l'ansiolitico non basta). Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per valutare meglio il suo problema ed instaurare un'adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità e per la franchezza della risposta seguirò il suo consiglio.L'occasione mi è gradita per rivolgerle i miei ringraziamenti.