Una tac alla testa mi ha detto ma giusto

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 32 ANNI SPOSATA CON UN BAMBINO DI UN ANNO E MEZZO.
A PARTE I MIEI RITMI DI VITA STRESSANTI E' DA UN PO' DI TEMPO CHE STO MALE.
TUTTO E' COMINCIATO CON VERTIGINI SENSAZIONE DI SVENIMENTO E NAUSEA E PANICO. NON SONO INCINTA. ADESSO INVECE VERTIGINI SENTO STRINGERE LA TESTA DALL'INTERNO, MA COME SE PARTISSE DALLE TEMPIE E SOPRATTUTTO MI SENTO STRINGERE SUL NASO. E' COME SE STESSI A TESTA IN GIU'. A VOLTE SI TAPPANO UN PO' LE ORECCHIE. STO MALE. LE ANALISI VANNO BENE E IL NEUROLOGO DICE CHE E' ANSIA STRESS. DEVO FARE UNA TAC ALLA TESTA MI HA DETTO MA GIUSTO PER AVERE UN QUADRO COMPLETO. IO NON SO COME USCIRE DA QUESTA COSA. NON FACCIO ALTRO CHE LAMENTARMI E STARE MALE. OGNI GIORNO PER ME E' DIVENTATO DIFFICILE ALZARMI E FARE LE SOLITE COSE PERCHE' SO CHE DEVE STARE COSI', INFATTI SUCCEDE. AIUTATEMI AD USCIRNE PER FAVORE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quello che descrive concordo col Suo neurologo che potrebbe trattarsi di ansia (sono d'accordo pure sulla TAC).
Ma a tale diagnosi è seguita una terapia per il suo problema?
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro