Dolori da quattro anni alla parte sinistra della testa.

Buongiorno è da più di quattro anni che ho un dolore alla parte destra della testa, dal basso verso l'alto.
Ho cominciato a sentire il dolore quando mettevo il casco da moto, poi quando faceva freddo, oppure pioveva, quando metto il cappello, poi il dolore mi passa, ma se tocco la parte indolenzita, mi fa male.....
Ho provato ad andare dal dottore curante e mi ha detto che sono i muscoli, mi ha dato da prendere delle pastiglie "sirdalud" per 10 giorni, ma il dolore non è passato....
Secondo voi è qualcosa di grave???
Devo fare una tac?? Ho 26 anni è possibile che sia un tumore???
All'inizio non mi preoccupavo, ma adesso sono molti anni che ho questo disturbo...quando mi prende il dolore mi sembra che la testa mi stia per scoppiare...
Devo fare una tac???
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di fare la TAC è necessario effettuare una visita neurologica. Sarà il neurologo che in base alla visita, se ritenuti opportuni, Le prescriverà eventuali accertamenti. Cerchi di stare tranquilla e di non pensare a patologie gravi soprattutto se il dolore viene anche provocato dalla pressione esterna delle dita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro