Una cura disintossicante

Buona sera dottore,
sono circa 2 anni che soffro tutte le sere di mal di testa.
Dopo visita neurologica seguita da tac con esito negativo e dopo aver fatto una cura disintossicante con samir fiale e flebo dovuta a paracetamolo,ho preso il laroxsil per 3mesi iniziando da 2 sino a 12 gocce.alla fine ho interrotto la cura i dolori di testa sono scomparsi e dopo 2 mesi sono ricomparsi tutte le sere cadenzialmente allo stesso orario dolore all'improvviso frontale fortissimo prendendo la tachipirina mi metto a letto e mi addormento.
Alla mattina mi sveglio prestissimo senza mal di testa.
Sono in cura con pritor 40 plus per ipertensione
deursil 450 mg per calcoli alla colicisti ho 55 anni e non c'e'la faccio piu?
Giorno 5 marzo ho prenotato il neurologo,questo mal di testa tutte le sere mi ha cambiato completamente la vita.
in attesa di una risposta la ringrazio tantissimo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea è la stessa che avvertiva prima della cura col laroxyl che mi pare Le aveva dato ottimi risultati?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buona sera dottore, grazie per la celerita' della risposta;
il mio mal di testa non e' lo stesso e' piu violento, e' pulsante,e'frontale e se mi stendo si attenua,
compare solo la sera metodico sembra rispettare un orario ,la mattina mi sento bene ,il pomeriggio comincio a sentirmi spossata, alla sera violenti mal di testa.
Come cura prendo la mattina pritor plus da 40mg-e
di sera deursil 450mg da premettere che sono farmaci che assumo da molto tempo.
da una tac una cisti mascellare
premetto che non ho mai sofferto di mal di testa tutto e' iniziato con un intervento di otosclerosi avuto due anni fa.
nel ringraziarla per la competenza e l'ottimo servizio
distinti saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per potere tipizzare la Sua cefalea. In base alla diagnosi si potrebbe prendere in considerazione un farmaco di prevenzione. Mi faccia sapere cosa Le dice il neurologo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
dopo un altro ciclo di laroxsil durato circa sei mesi con 15 gocce serali e vari integratori con scarsi risultati mi sono racata da un altro prefessore,dopo accurata visita si consiglia un rm e iniziare per 15 giorni:2 gocce di serenase 2 mg piu'8 gocce di pasaden 0,5mg due volte al giorno.ho paura che possano farmi male.Mi aiuti per cortesia con un cosiglio!!!!!grazie

n.b.io non penso di essere un soggetto ansioso l'unico mio problema sono i mal di testa,perche'fare questa cura?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quale specialista ha prescritto questa terapia?
[#6]
dopo
Utente
Lo specialista e' un neurologo.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di iniziare la terapia prescritta dallo specialista e dopo un mese, se non avesse alcun miglioramento, si faccia seguire da un centro cefalee.

Cordialità
[#8]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
E' stata visitata da uno gnatologo?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#9]
dopo
Utente
Grazie mille seguiro'il suo consiglio.
le faccio presente che proprio ieri ho estirpato due molari e mercoledi' ho l'appuntamento per un terzo molare e faro'presente la cosa al mio dentista.
vi ringrazio di nuovo ottimo servizio,mi sento piu' tranquilla posso iniziare la terapia.