Tc celebrale smc

Salve ho recentemente eseguito una TAC a eseguito di sporadici malditesta durante la fase d'atterraggio in aereo.
Di seguito porto la diagnosi. Purtroppo per diversi motivi non riesco a consultare il mio medico di famiglia. é possibile avere una valutazione sommaria di quanto riportato?
grazie

Motivo indagine: cefalea fronto orbitarla sinistra
Esame eseguito senza contrasto con sezioni assiali a 3 mm di spessore.

Strutture mediane sono in asse. Il sistema ventricolare presenta normali dimensioni. Non si riscontrano aree di alterata densità a carico del parenchima celebrale. Presenza di minutissima immagine calcifica ovalare di circa mm 7, adesa al tavolato interno della teca a sede parasagittale frontale anteriore sinistra, priva di impronta sul parenchima sottostante, di possibile pertinenza durale o ossea (micromeningioma calcifico? osteoma?) da rivalutare a giudizio clinico con esame RM cmc.

Collateralmente si segnala la presenza di verosimile piccola cisti da ritenzione nel seno frontale di sinistra e di materiale di significato flogistico nelle cellette etmoidee.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal referto TC non c'è motivo di preoccupazione. E' stata rilevata soltanto una piccolissima calcificazione sul lato interno dell'osso frontale e non crea pressione sul cervello sottostante. Faccia visionare la TC al Suo medico curante e successivamente ad un neurologo ma stia tranquillo.
Inoltre c'è una sinusite con piccola cisti nel seno frontale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro