Referto radiografia schiena

Buonasera.
Premetto che sono un persona ansiosa.
Una settimana fa ho avuto un episodio di sciatalgia che prendeva anche il cogice e l'ano che aumentava drammaticamente quando mi corico.
Attualmente è in remissione e leggermente dolente alla pressione.
Siccome sto in sovrappeso ho fatto una radiografia al bacino e alla cervicale che riporto gli esiti:

Segni di cervico-lombo-artrosi.
Ridotta di ampiezza lo spazio intersomatico tra C3-C4 C4-C5 e tra L5-S1 con probabile sofferenza discale (utile esame TC)
Emisacralizzazione a sinistra la V° lombare.
Regolare morfologia e struttura dei componenti scheletrici del bacino.
Non segni di lesioni ossee a focolaio o di tipo diffuso.
Normali i rapporti articolari coxo-femorali.

Purtroppo da due giorni ho spesso giramenti di testa, anche da seduto, con un risentimento nello stomaco e senso di nausea. Inoltre ho l'impressione durante questi episodi di un movimento involontario degli occhi quando guardo qualcosa e quando ho questi eventi di vertigine.
Questa sera venendo in macchina ho l'impressione che in macchina questo senso di
giramento di testa si accentua.
Ho sperimentato che a volte il fastidio si accentua quando guardo verso il basso.
Ora sto pensando di andare al pronto soccorso e farmi fare una TAC per escludere un tumore al cervelletto.
Voi cosa ne pensate.

Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che gran parte dei sintomi che accusa siano provocati dalle alterazioni riscontrate a livello della colonna cervicale e lombare. Il consiglio di effettuare la TC cervicale e lombare è senz'altro utile. Faccia pure la TC cranio se serve per la Sua tranquillità ma è fondamentale una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro