Cambio cura disastroso da decubito alimentare chrono da 750 a lamictal

Buongiorno, il mio psichiatra mi ha cambiato la cura da depakin crono 750 lamictal 25.

Dopo due settimane in cui sono rapace gli attacchi di panico oggi è il terzo giorno in cui ho reinserito Depakin una pasticca da 500.

La mattina mi sveglio con angoscia e mi sento scaldare prendo Xanax da 0, 5 ma l’effetto dura solo un paio d’ore in cui dormo poi mi sveglio e l’angoscia riprende e irrequietezza.
Ieri sera sono andata al pronto soccorso dove mi hanno dato 20 gocce di Tavor e per la prima ora mi sono sentita leggera poi ho dormito otto ore intere adesso mi sono svegliata e sono intontita ma mi sento di nuovo ripartire l’angoscia, un suggerimento è meglio che riprenda o Xanax o tavor ma poi mi spenge tutto il giorno?
Ho bisogno di trovare qualcosa che mi rilassi nella giornata fino a che il depakin non entri in circolo, ma non posso dormire tutto il giorno perché ho un bimbo di 13 anni.
Aiutatemi
Dr. Accursio Raia Psichiatra 149 4
Gentile utente, non è possibile su questo sito dare indicazioni in merito alle terapie. Il consiglio che posso darle è quello di sentire in breve lo psichiatra che la cura ed esporre a lui il problema. In alternativa, qual'ora il suo psichiatra non sia prontamente reperibile, può provare a sentire il Centro di Salute Mentale più vicino a lei e spiegare la situazione di relativa urgenza, con l'idea di evitare di recarsi nuovamente in pronto soccorso.

Dr Accursio Raia, Medico Specialista in Psichiatria (Università degli Studi di Pisa). | https://sites.google.com/view/dott-raia-psichiatra/home-page?

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria