Un ragazzo 26 enne

Un saluto a tutto lo staff medico del sito.
Sono un ragazzo 26 enne di Napoli che soffre di attacchi di panico...o almeno credo.
Purtroppo le mie condizioni economiche e avendo praticamente mai tempo a disposizione per fare una visita non mi hanno permesso di poter andare da nessuno specialista che mi abbia realmente diagnosticato questa cosa.
Diciamo che ricercando i vari sintomi in rete ho scoperto di esserne affetto e pensandoci mi sono accorto che ne ero affetto da circa 9 anni ma adesso la situazione sta diventando insostenibile e vi spiego il perchè :
io ho una preoccupazione che mi assilla ovvero la possibilità di avere attacchi di colite mentre non ci sono bagni in giro (soffro anche di colite nervosa) e questo mi sta pregiudicando la vita....non esco più e lavorare (quando è possibile lavorare) mi viede davvero difficile...per non parlare poi dei miei rapporti interpersonali...se penso solo di uscire con una ragazza mi agito e subito dolori di pancia. Una volta per non mancare a un appuntamento rimasi digiuno per 1 giorno e mezzo ! Vorrei tornare a essere quello che ero perchè ho paura che dal panico si passi dalla depressione...so che il passo è breve. Ho individuato anche la causa di questo mio "male" ed è legato a un avvenimento del passato...insomma...so causa...so gli effetti...ma non so come curarmi...solo 1 volta mi avevano prescritto dello xanax ma non è servito a niente mi faceva solo dormire...non so più cosa fare...spero mi possiate dare qualche consiglio su come muovermi....magari non lo farò adesso che non ne ho le possibilità ma almeno quando sarà saprò da dove cominciare.
Grazie per avermi concesso questo spazio
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
si rivolga alla Ausl della sua zona e troverà cure gratuite per il suo caso.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

deve rivolgersi ad uno psichiatra.

Se non ha disponibilità economica per una visita privata può rivolgersi ai servizi pubblici della sua zona al solo costo del ticket se dovuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/