è verò che dalla depersonalizzazione non si può guarire

Egregi dottori.....

Sono una ragazza di 19 anni che soffre di attacchi di panico!!Questi attacchi di panico si sono presentati verso ottobre di questo anno appena finito, dopo che mia madre, in vacanza, è stata male: si pensava avesse un tumore al seno, quindi io ho trascorso le mie vacanze con questi pensieri e spostandoci da una parte all'altra facendo esami per lei e da quando ho iniziato l'università!!Mi sono accorta che avevo paura di andare in giro da sola, prendere la metro perchè quando andavo al liceo ero insime ad un gruppo di 5-6 persone!Ora ogni tanto si presentano questi attacchi(che riesco anche abbastanza a controllare), ma la cosa più brutta è la depersonalizzazione: non mi sento io, e come se mi guardassi dall'esterno!!è una sensazione bruttissima, che a volte scompare e a volte si ripresenta molto forte(tipo ora forse perchè tra 5 gg ho il mio primo esame all'università). Mi spiegate cosa mi sta succendo??Ma soprattutto cosa devo fare????è verò che dalla depersonalizzazione NON si può guarire??grazie mille a tutti
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

andrebbe fatta una diagnosi da uno specialista in psichiatria che potrà prospettarle dei trattamenti specifici per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/