Premetto che mia madre non soffre di depressione bensì di ansia ed insonnia

Buongiorno Gentilissimi Medici, mia madre ha 60 anni e da molto tempo soffre di ansia, caratterizzata da un senso di nodo alla gola e insonnia persistente. Ha provato a porre rimedio facendo uso di prodotti naturali acquistati in erboristeria ma inutilmente poichè l'insonnia non è regredita. Si è successivamente rivolta ad una psichiatra-neurologa di fiducia la quale le ha prescritto la seguente cura: mezza compressa al dì di Zoloft da assumere a stomaco pieno per i primi 10 giorni per poi aumentare la dose fino ad una compressa intera al giorno per 3 mesi circa. Volevo chiedere un vostro parere a riguardo.Premetto che mia madre non soffre di depressione bensì di ansia ed insonnia. Volevo inoltre conoscere le caratteristiche principali di questo farmaco. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

in esattezza di diagnosi il farmaco e' indicato per il disturbo di sua madre.
E' opportuna una rivalutazione a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/