Disturbo bipolare

Buongiorno
Dopo aver smesso antidepressivi pressi per parecchio (anni) prendo ormai solo Depakin 500 per 2 volta al giorno 1c 8-21,Lamictal 25 per 3 al giorno 1 c 8-13-21 e xanax 0,50 3 al dì.
Passo spesso da euforico a leggermente depresso nella stessa giornata da settimane e spesso,non sò il perchè,piango senza motivo.Ma gli stabilizzanti non servono a "stabilizzare" ? sono quasi 2 mesi..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Perché apre un nuovo consulto sulla questione che è già stata discussa prima ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
non mi permette di replicare...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
In che senso ? Ha ricevuto risposte da due persone e alcune richieste di precisazione. Non ha risposto e riapre dal nulla il consulto qui. Non capisco.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Mi scusi le è già stato risposto dal collega sulla dose di lamictal, quindi perché ripropone la stessa domanda sul "perché ho gli sbalzi d'umore ?". Almeno cerchi di spiegare perché riparte da capo con il discorso, evidentemente o non ha colto il senso delle risposte o crede che non siano rilevanti, allora spieghi perché.