Depressione ossessiva- compulsive e disturbo bipolare

CARISSIMI DOTTORI,
DOPO UN PO' DI TEMPO MI RIROVO A SCRIVERE ANCORA DI ME E DEL MIO PROBLEMA CHE ANCHE S COMN ALTRI RICOVERI SEMPRE ALLO STESSO POSTO, OGGI HO RISCONTRATO E ANCHELAA MIA FAMIGLIA VEDERMI PIU' IN DISCESA. STO MALE MI SENTO NERVOSA COME UNA TIGRE MA A VOLTE NON RIESCO PIU NEANCHE A TIRARLO FUORI E MI LOGORO DENTRO. HO PERSO LA VOGLIA DI VIVERE, E DI FARETUTTO, NON RIESCO IN NIENTE A FARE DA SOLA, HO BISOGNO DI AIUUTO ANCHE PERCHE' LA CURA CHE HO ADESSO MI FA TENERE RABBIA MA MI FA SEMPRE ADDORMENTARE...PRNDO AL MATTINO 2 CAPSULE DI FLUOXETINA CON AGGIUNTA D LYRICADA 75MG ELA SERA PRENDO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE 1 PASTIGLIA DI LYIRICA 1PASTIGLIA DIFLUNOX 30MG E 1 PASTIGLIA DI EN DA 2MG. IO MI SENTO SEMPRE AGGRESSIVA NERVOSA DEPRESSA E ORAMAI NON RIESCO NEANCHE A REAGIRE , COME DEVO FARE NON CE LA FACCIO PIU', CERCO UN CONSIGLIO E MAGARI UN RICOVERO IN UNA CLINICA DIVERSA PER CHE' A 38 ANNI NON SI PUO' MORIRE DENTRO...TANTE MEDICINE DAL 2004 E AD OGGI SONO PEGGIORATA E NON MIGLIORATA, PERCHE' PERDO MOLTO L'EQUILIBRIO, MI DIMENTICO TANTISSIMO LE COSE E TUTTO FACCIO A RALLENTATORE A VOLTE ANCHE A PARLARE O SALTO ANCHE QUALCHE PAROLA NEL DISCORSO.....AIUTATEMI DATEMI UN CONSIGLIO, E MAGARI UN INDIRIZZO DI UNA CLINICA MIGLIORE.....NON CE LA FACCIO PIU' , DITEMI VOI E ASPETTO CON ANSIA UNA VOSDTRA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se la sua diagnosi e' disturbo bipolare, il trattamento non e' indicato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
MA SULA CARTELLA CLINICA ESCE
DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO
E DISTURBO BIPOLARE DEPRESSIVO
VERAMENTE CHE NON STO BENE PERCHE QUESTO CHE PRENDO MI HANO RALLENTATO TUTTO.DATEMI VOI UN CONSIGLIO VI PREGO GENTILMENTE E MAGARI ANCHE UN INDIRIZZO DIVERSO,,,VOGLIO CAMBIARE GRAZIE DOTTORE