Pauradei farmaci

gentile dottore vorrei porle un mio problema, premetto che soffro di ansia, mi capita ogni qualvolta assumo un qualsia farmaco di sentirmi male inizia tachicardia e senso di svenimento, secando lei e dovuto ad ansia o devo rivolgermi ad un allergolo perchè può essere allergia a farmaci? anche oggi ho assunto una compressa di macladin e subito dopo e inziato tachicardia, tremore e senso di svenimento.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se accade con tutti i farmaci è difficile che sia un fenomeno allergico. Si consulti con uno specialista in psichiatria.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it