La patologia ti fa affrontare la stessa

egregio dott ruggero e e gentili dottori il problema mio e un disturbo ossessivo e di fobia sociale la mia continua ossessione e che alla sospensione del farmaco tutto ritorna ad essere come prima ho discusso il mio problema con il mio neurologo ma non ho mai una risposta esauriente,gra secondo me e conoscere anche la patologia ti fa affrontare la stessa e capire come agisce un farmaco ti fa capire dove ti sta aiutando e dove sei tu con la forza di volonta a superare le tue paure ,ho chiesto anche di incominciare una terapia cognitiva comportamentale e prima voleva e poi no quindi molti consiglio gli chiedo a voi perchè con una domanda o consigli di più medici grazie ancora...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

piu' volte le e' stato consigliato di cambiare medico.
Lo specialista per il suo disturbo e' lo psichiatra e non il neurologo.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vincenzo Menniti Psichiatra 126 2
Gentile utente,
son d'accordo con lei quando dice che il medico,e in questo caso lo psichiatra, debba spiegare esaurientemente lo stato di salute al paziente, il suo disturbo, le cure più adeguate, i possibili effetti collaterali e la durata della terapia. Dai post che però invia sembra che il suo "neurologo" non le dia quello che sta cercando nè tantomeno una cura adeguata, considerato il suo rimuginio sulla sua condizione di salute e i continui chiarimenti che cerca.
A questo punto il mio consiglio è quello di affidarsi alle cure di un altro medico, nel caso specifico PSICHIATRA, che possa esserle di maggiore aiuto.

Cordiali saluti
dott. Vincenzo Menniti