Ansia e hashish

ciao, sono una ragazza di 18 e ho sofferto di attacchi di panico, e tutt'ora accuso un po' di ansia in certe situazioni. Tutto ciò è iniziato per l uso di hashish occasionale che mi ha provocato durante il suo effetto una crisi di panico, confusione e derealizzazione. Mi rimane comunque un dubbio che mi genera molta ansia: il fumo passivo può generare questa crisi anche se all'aperto o in quantità minime?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No il fumo passivo no.

Nel frattempo sta curando il suo problema psichiatrico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no, o meglio, sono andata da diversi psichiatri che mi hanno aiutato a superare gli attacchi di panico. Ho preso per un mese EN 0,50 ogni sera. Ho ripreso l appuntamento dalla psichiatra perchè queste specie di fobia per l'hashish sta diventando insostenibile.. non entro neanche nei bagni della scuola per paura che qualcuno vi abbia fumato. Comunque grazie per la risposta