Il medico mi ha dato una zoloft al giorno

Salve, ho fatto tempo fa una visita neurologica per l'ansia e attacchi di panico, il medico mi ha dato una zoloft al giorno e 3 xanax al giorno (tutte e due da 0.50) le xanax sono una a colazione , una a pranzo e una a cena ma spesso a causa di lavoro e impegni mi capita di prenderle non sempre allo stesso orario, ci possono essere problemi ? è sbagliato fare cosi'?

grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
il farmaco non è vincolato ad uno strettissimo orario, un pò di tolleranza non dovrebbe creare problematiche. Il consiglio che Le do, visto il tipo di diagnosi che Le è stata posta è di approfondire il quadro clinico con una valutazione psichiatrica e uno psicoterapeuta.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio