Continua instabilità, stanchezza

Salve... Scrivo per chiedere un consulto per una ragazza di quasi 16 anni. Allora è da quattro anni che soffre di instabilità, capogiri...abbiamo fatto tanti esami tutti con esito negativo... Ora è in visita da una neuropsichiatra che le ha prescritto zoloft sertralina che però non sembra eliminare l'instabilita che persiste anche per interi giorni e purtroppo i sintomi nn permettono di farle trascorrere una vita normale. In pratica ultimamente si sente occhi stanchi e come se gli oggetti circostanti si muovessero leggermente, come essere su una nave, come se il campo visivo dondolasse anche con gli occhi chiusi. Purtroppo in quattro anni nn abbiamo risolto niente. In attesa di una Vostra risposto porgo cordiali saluti. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo assume lo zoloft e a quale dosaggio?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Da piu di un mese 50 mg
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

aspetti ancora un paio di settimane e poi riferisca alla neuropsichiatra che la segue.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consulto.

Distinti saluti.