Che differenza c'è

salve vorrei sapere che differenza c'è tra lo zoloft da 50mg e fluoxetina da 20mg. mi riferisco come cura che cambia e che danno di più o meno questi farmaci. grz
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le linee guida precisano di non fare domande di questo tipo <<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>> anche perchè non è possibile dare questo tipo di spiegazioni in questa sede in quanto bisogna conoscere approfonditamente il paziente.
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per la domanda