Disturbi d'ansia--> balbuzia

Buongiorno a tutti i medici.
Sono molti anni che sto in cura da un neurologo, prima per il mal di testa frequente (passato del tutto), ora per disturbi d'ansia che mi portano, in ambito scolastico, alla balbuzia. Il medico mi ha prescritto: 0.1 g di B2 la mattina, 6 gocce di zoloft dopo pranzo e 4 di rizen prima di andare a dormire. Da molti anni, non noto cambiamenti, il problema dell'ansia è sempre presente in me, anche ora che sto in vacanza e penso alla scuola. Ne ho parlato col medico, ma risponde che ho fatto tantissimi miglioramenti, solo che io non ne vedo. Secondo voi, cari medici, questa cura farmacologica può servire a qualcosa?

Grazie, Arturo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
prima la cefalea, poi ansia e balbuzie trattato con psicofarmaci, secondo la mia opinione sotto-dosati, e vit. B12 (?...non riesco a vederne il razionale, ma può essere che ci siano altri elementi non riportati e che pertanto mi sfuggano).
"Da molti anni non noto cambiamenti...": beh, ritengo che abbia tutto il diritto ad un "secondo parere neurologico".
Curiosa la discepanza di giudizio tra il suo medico e la sua valutazione del problema.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Otello grazie mille per la risposta!!!
La vitamina è la B2, non B12... sotto vostro consiglio opterò per un altro parere neurologico.
Riguardo la discepanza di giudizio, anche mio padre dice che io sono migliorato, forse sono solo io che non lo vedo

Grazie ancora