Ho erroneamente somministrato due compresse di zoloft invece di una.

Buonasera volevo porvi questo quesito.Sono circa tre mesi che assumo,sotto prescrizione medica,una compressa di zoloft di 50 mg al mattino ogni giorno per curare ansia e attacchi di panico.Però stamattina invece di prenderne una ne ho prese due perchè ero convinto di non averla presa e me ne sn accorto solo in un secondo momento.Adesso come dovrei comportarmi?Ho causato qualche disordine nella terapia?vi ringrazio in anticipo per le risposte.Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una volta, considerata la natura del farmaco, non succede nulla.
Continui regolarmente l'assunzione così come è stata prescritta, cioè una cpr da 50 mg al mattino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!