Differenza tra lorazepam generico e lorazepam dorom

Salve dottori volevo farvi una domanda molto semplice.. Sono da tempo in cura con lorazepam dorom per disturbi d'ansia. Ieri sera sono andato in farmacia per acquistarne una confezione ma la farmacista mi ha dato il "Lorazepam", sulla confezione a fianco c'è scritto "mylan generics", è diversa dal lorazepam dorom e le pasticche anche sono diverse, sono bianche mentre quelle del lorazepam dorom sono sul rosa.. Accortomi delle differenze ho chiesto spiegazioni alla farmacista e mi ha detto che sono uguali e non fa differenza.. E' così?? Il dubbio mi è rimasto... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Confermo quanto Le ha detto la farmacista, i due farmaci sono perfettamente uguali, cambia solo la ditta farmaceutica che li produce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.