effeti collaterali dopo sospensione di laroxyl

Mio figlio è stato sottoposto a terapia con Laroxyl(20 mg,) per sei mesi + Inderal(20mg.) a causa di cefalea da week end.Da circa un mese ha sospeso la terapia conLaroxyl gradualmente e continua terapia con Inderal 10 mg, per consiglio del neurologo.Da 2 mesi gli attacchi di cefalea sono regrediti, ma dopo la sospensione del farmaco, a volte lamenta ansia,astenia, sudorazione,senso di angoscia, senso di fiato corto. La sospensione del farmaco puo' determinare questi sintomi?oppure è responsabile l' Inderal anche se a basso dosaggio. Cordiali saluti. grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sospensione del laroxyl potrebbe causare la sintomatologia descritta che generalmente regredisce nel giro di un paio di settimane.
Questa però è solo un'ipotesi, ne parli col neurologo che ha in cura Suo figlio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro