Laroxyl infertilitá?

Buongiorno, il Laroxyl causa infertilitá? Sono molto spaventato di questa cosa e può avere altri danni permanenti a livello visivo o altro? Ho paura delle controindicazioni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non mi risulta che il laroxyl possa causare infertilità, nella mia esperienza non ho mai avuto questi problemi.
Altri effetti collaterali possono insorgere o meno, dipende dalla reattività di ogni singolo soggetto, in ogni caso questi possono regredire dopo i primi giorni di trattamento o possono costringere il paziente alla sospensione del farmaco.
In ogni caso è estremamente raro che possa causare danni permanenti.
Perché esatto prescritto il farmaco e a quele dosaggio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro