Sospensione gardenale ed eeg

Salve a tutti! Vi scrivo in quanto vorrei una delucidazione riguardo al mio eeg.20 anni fa circa sono stata operata per plesso papilloma e ho assunto gardenale 100 senza aver mai avuto crisi.da circa un mese non lo assumo più .premetto che l'ho ridotto gradualmente (per 4-5 mesi a 50mg;per un altro mese a 25mg per poi sospenderlo definitivamente).Vi riporto il referto del mio eeg .(Vorrei delle delucidazioni.)
Tracciato di base nella norma .Durante iperpnea isolate punte lente bifrontali.
Attendo un vostro chiarimento.
Grazie!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in un tracciato di base normale, durante l'attivazione con l'iperpnea (aumento della profondità degli atti respiratori che Le hanno chiesto di fare durante la registrazione dell'EEG) si sono evidenziate delle isolate onde irritative che comunque potrebbero anche non essere francamente patologiche potendosi riscontrare anche in soggetti che non hanno mai avuto problemi epilettici.
In ogni caso deve fare visionare l'esame al neurologo che La segue.
Tali onde possono anche rappresentare un esito del pregresso intervento chirurgico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la chiarezza e per la tempestività con cui mi ha risposto.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana!

Cordialmente