Sospensione farmaco

Buonasera dopo aver assunto per oltre un mese 1 compressa al giorno li laroxil 10 mg per debilitanti fastidi in zona perineale, vista la mancanza di risultati, il terapista del dolore mi ha detto di abbandonare il farmaco perché si passerà ad altro(radiofrequenza pulsata): si può interrompere improvvisamente un triciclico, anche se usato nel mio caso come antidolorifico, o bisogna ridurre gradualmente? Il medico in questione mi ha detto solo che posso sospenderlo! Grazie a chi risponderà!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la modalità di sospensione avrebbe dovuto indicarla il medico che La segue, comunque in generale può assumere mezza cpr per sei giorni e poi sospendere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla!

Cordialmente