Senzo di pressione alle tempie e alla fronte

alla vostra cortese attenzione, siccome circa un anno e mezzo fa o avuto un senzo di pressione alle tempie e alla fronte con leggeri capogiri e confusioni.. visitato dal neurologo mi prescrive samyr + liposom e devo dire che mi sono trovato benissimo
ora e da quasi una settimana che questi sintomi si stanno facendo risentire ,chiedevo alla sv se sarebbe il caso di poter fare qualche ciclo con la terapia che vi o appena scritto certo di un vostro urgente riscontro le porgo cordiali saluti...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che la terapia in questione è stata prescritta dal neurologo, che non ha avuto effetti collaterali e ha tratto beneficio, nulla vieta ripetere il ciclo terapeutico a meno che siano insorte nuove situazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta in merito
I sintomi sono uguali ad un anno fa per quanto devo fare la cura
Grazie per la risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Si rifaccia alla prescrizione del Suo neurologo che ha avuto l'indubbio vantaggio di averLa visitata.

Cordialmente