Aiuto doc

Buongiorno.
Da una vita soffro di disturbi ossessivi.
Prendevo Anafranil, volendolo sostituire a causa degli effetti secondari il mio medico lo ha sostituito con Zoloft una compressa da 50 mg.
Lo prendo da un mese, è la sua efficacia è stata praticamente zero, in più sono aumentati i disturbi e soffro maledettamente di ansia.
Il mio medico non l'ha voluto combiare ed ha aggiunto una compressa di Control 2,5. Ma continuo a stare male. Ho letto che a volte delle molecole potrebbero avere effetti scarsi e vorrei cambiare con un altro medicinale per il Doc come seraupin. Ma da solo non so come fare e non so un medico nella mia zona (prov. Caserta). Potreste aiutarmi, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il Suo disturbo lo specialista di riferimento è lo psichiatra, per cui La invito ad effettuare una visita specialistica in tal senso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro