Riferisco anche che soffro da alcuni mesi di ansia e attacchi di panico gia trattata per due mesi

Buonasera, alle volte mi accade che dopo aver defecato ho un bruciore allo stomaco, inoltre brividi lungo la schiena, leggero mancamento, disturbo che permane per 3/4 ore per poi attenuarsi e sparire.
Riferisco anche che soffro da alcuni mesi di ansia e attacchi di panico gia trattata per due mesi con beazepina, trattamento ha eliminato tali sintomi, inoltre aggiungo che da sempre soffro anche di stitichezza, seguo una dieta ricca di fibra. Ho fatto dietro consiglio medico valutazione cardiologica risultata negativa ed esami del sangue risultati nella norma.
Il mio disturbo può ritenersi di tipo ansioso?
Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia con benzodiazepine non è risolutiva per i disturbi d'ansia ma solo sintomatica. Il suo disturbo deve essere inquadrato da uno specialista e trattato adeguatamente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it