Vomito autoindotto

Buon giorno,
10 anni fa ho sofferto di anoressia nervosa, sono stata in ospedale tanti mesi...quando sono uscita mi sono stabilizzata sui 50 kg senza piu avere alcun problema...oggi ricomincio ad avere il pensiero fisso del cibo...questa volta però mangio un pochino meno e cerco una volta al giorno di vomitare, senza però concedermi alcuna abbuffata (non tollererei il senso di colpa!)...probabilmente stò attraversando un periodo di forte stress...da un lato vorrei non vivere questa situazione, dall'altro però non posso farne a meno...cosa devo fare?! Per ora ho perso solo qualche chiletto...ma non so neppure io a che punti voglio arrivare...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questa e' da considerarsi una ricaduta e deve rivolgersi ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
questa recrudescenza sintomatoligica deve essere immediatamente segnalata agli specialisti che hanno seguito la sua situazione in passato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it