Terapia farmacologica con depakin crono 500 2 volte die

Gentilissimo Dottore,
dal 2005 conseguo una terapia farmacologica con Depakin crono 500 2 volte die(presunto bipolarismo) e da circa 3 mesi Remeron 30 mg la sera.Caratterialmente ansioso e predisposizione allo stato depressivo (15 gg all'anno)prendo Xanax 0,25 all'occorrenza e mezza Anafranil da 75 mg.Da circa un anno ho problemi di erezione e eiaculazione precoce,avevo chiesto al mio psichiatra se era possibile l'assunzione di Calis 30mg e Priligy 30mg,ma mi ha detto che questo ultimo e' ancora in via di approfondita conoscenza e non posso prenderla con gli altri medicinali che gia assumo..Avrei piacere a sentire il suo parere a riguardo.Sono iperteso ed ho una ipetrofia prostatica che sto curando.
Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se il suo medico ne ha sconsigliato l'uso deve seguire le sue indicazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it