Psicosi bipolare

soffro di psicosi bipolare diagnosticata nel 1998 ultimamente il mio stato d'animo si avvicina al tipo disforico da come ho letto alcune recensioni du interet premetto che mi curo con aldol gocce 10 gocce la sera mi consigliate di effettuare un consulto presso un psichiatra o va bene la terapia che sto prendendo.premetto che non ho un consulto psichiatrico da diverso tempo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
si' sarebbe meglio far rivalutare il trattamento per la sintomatologia presente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il trattamento descritto non sembra adeguato per la diagnosi che lei riporta. Sarebbe consigliabile chiedere una nuova valutazione specialistica. Il disturbo bipolare è una patologia complessa che richiede una supervisione specialistica anche nei periodi di benessere proprio al fine di prevenire eventuali ricadute.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it