Stress ansia depressione attacchi di panico

buongiorno sono una donna di 37 anni ho due figli 11 e 6 e vorrei chiederli delle cose .nel 2006 mio marito viene arrestato e per tre anni rimane in carcre io vado a stare con i miei genitori e qui tutto normale nel agosto del 2009 esce e per dieci mesi ritorniamo a casa nostra tutti i giorni insieme vita famigliare di nuovo normale .quest anno precisamente il 7 di maggio gli arriva un definitivo e ritorna in carcere per un mese sono rimasta a casa mia ma poi sono crollata le peggio paure mi sono venute e sono tornata da mamma .vado dal medico e mi segna cinque gocce di serestill al giorno dopo due settimane non ce la faccio e decido di andare da una psichiatra che mi segna una pasticca di daparox al giorno ora e una settimana che la prendo ma mi sento sempre ansiosa e avolta ho attacchi di panico nella paura di sentirmi male ,ho anche preso al bisogno en gocce dieci al giorno solo per tre giorni cosa posso fare per stare bene devo avere pazienza la prego mi aiuti.i sintomi sono la mattina non ho fame e il primo pomeriggio sensazione di svenire salivazione a zero e mi prende la paura .mi scusi per il disturbo e la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il daparox (paroxetina) impiega dalle 3 alle 4 settimane per esplicare i suoi effetti positivi. Nei primi giorni è possibile un peggioramento della sintomatologia ansiosa, per questo si associa in genere una benzodiazepina nelle prime fasi del trattamento. Chieda consiglio al suo psichiatra su come gestire questo iniziale periodo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta quindi devo stare tranquilla ed avere pazienza.grazie
[#3]
dopo
Utente
il mio psichiatra mi ha detto di avere pazienza e se propio ne ho bisogno di prendere en oggi lo chiamo e glielo chiedo ma secondo lei posso prendere magari cinque gocce di en domani vado a trovare mio marito in carcere e non voglio sentirmi male propio li dato che lo vedo solo una volta alla settimana per un ora grazie ah dimenticavo stanotte ho avuto difficolta ad addormentarmi e dormire bene per la prima volta lo deve fare?mi aiuti grazie mille di nuovo